VIOLI-POESIE: "CONTRASTI" sul brano: "Fire and ice". In occasione della Festa della Donna....
VIOLI-POESIA: “CONTRASTI” sul brano: “Fire and ice”.
Poesia premiata con: “Diploma per gli eccellenti risultati conseguiti”, scelta tra le migliori del Concorso “Le donne pensano, le donne scrivono” e pubblicata sul libro omonimo, in vendita nei migliori store.
Vuole essere un messaggio in occasione della FESTA DELLA DONNA. Questo miscuglio di versi, musica e significato, sono l’ideale per esprimere ciò che le donne sono in grado di fare nell’arte, come in famiglia; sul lavoro, come in qualsiasi campo; ciò che hanno dentro appunto in “contrasto” tra sogno e realtà, tra emozioni ed impassibilità; tra passione e distacco; tra amore ed odio. Tutto sta a lasciare che possano esprimere senza riserve, né pregiudizi ciò che le distingue, come persone umane in primis e come vogliono essere, senza imposizioni di alcun tipo, senza limiti né divieti. Non sono oggetti, né tantomeno deboli, né inferiori. E poi inferiori a chi???
Quando poesia e brano si fondono per dare maggior significato al suono musicale dei fonemi come parte integrante della musica che allieta l’interpretazione, nasce la: "violi-poesia". Ideata dall’autrice come nuova forma che valorizza le sue poesie rendendone gradevole la lettura.