Hai mai incontrato il “Vero Amore”?
In queste pagine potrai prendere cognizione di come può accadere di incontrarlo!
Troppo spesso ci diciamo come è possibile che, incontro sempre le stesse persone?
Come mai non riesco ad incontrare un amore che mi ami veramente?
Questo è perché facciamo sempre le stesse cose comportandosi allo stesso modo, quindi la risposta dell’universo sarà sempre la stessa. Ad ogni causa corrisponde un effetto, se io mantengo sempre lo stesso schema mentale, non potrò avere un risultato diverso.
Tutto il mio percorso vissuto in 60anni, mi ha portato a conoscere l’Amore Vero, ho capito che questo Amore è ovunque non solo nella persona che c’è in quel momento, è solo lo strumento per arrivare ad una conoscenza profonda di te stesso e dell’altro, pure di tutto ciò che ti circonda.
Nel mio viaggio che mi ha portato dove sono adesso, ho dovuto affrontare varie situazioni anche dolorose, dall’infanzia che non l’ho vissuta serenamente, un’adolescenza vissuta con molto malessere interiore, rapporti personali conflittuali di varia natura, il confrontarsi con una società convenzionale, affrontare il tema di accettazione della mia omosessualità il quale ho impiegato una buona parte della mia vita, per preconcetti che la società ancora oggi giudica e non accoglie, così come la problematica dell'HIV che mi ha toccato in prima persona ed è un altro tema scottante nel mondo omosessuale, il quale va affrontato senza vergognarsi.
Commenti