Volteggiare con la mente
tra le onde impetuose
libero le emozioni recondite
gettandole nell’abisso
lasciando dietro il dolore antico
Ora cavalcando l’ignoto
pronto a ricevere
permettendomi…
Ritrovarmi smarrito
all’interno della mia solitudine
percorrendo il viaggio interiore
abbandonando quella strada certa
e scegliere di vivere nell’incertezza
nell’oscurità che attanaglia il…
Posare lo sguardo confuso
intravvedendo il mondo al di fuori di sé
da crepe velate di apparenze
gelide come un manto innevato
e scorgere riflessa l’immagine
del proprio rammarico
che scopre un’inquietudine…
Fogli di Carta
Bruciare di passione
per un amore velato
e ti abbandona
in un letto di lacrime
arranchi tra le pieghe
dell’anima stracciata
come fogli di carta
lasciati…
Riflessi
Camminando senza meta
una domenica mattina
vago tra marciapiedi deserti
rispecchiano il mio cuore solitario
abbandonato dal tuo amore
il mio umore triste
si accompagna a una…
Un amore dietro le quinte_protected.pdf
Per leggere la prima parte del racconto inviare una donazione di 2 euro
tramite paypal a: paypal.me/leccestar
vi invieremo la password per leggerlo , il testo è completo di bellissime immagini
…
Mi sono innamorato della persona sbagliata, quella che dovrebbe essere la mia rovina. Lei è tutto ciò che il mio mondo mi ha insegnato a disprezzare. Eppure, non riesco a fare a meno di pensare a lei. Lorella De Bellinss è il mio avversario più temibile, la leader della famiglia che da generazioni è in guerra con la mia, i GIUSTINI. Una lotta feroce per il controllo della città che ha lasciato sangue e vendette su ogni angolo di strada.…
C'era una volta un piccolo villaggio circondato da dolci colline verdi e bagnato dalle limpide acque di un fiume che serpeggiava tra i campi. In questo villaggio viveva una giovane ragazza di nome Giulia. Era conosciuta per la sua bellezza radiosa e il suo cuore gentile. Amava la natura e i suoi abitanti, trascorrendo le sue giornate tra i fiori del prato e le risate degli amici.
Ma Giulia aveva un segreto. Da quando era bambina, custodiva nel suo cuore un amore silenzioso per un…
C'era una volta una signora molto elegante che aveva un bassotto di nome Fox. La signora amava viaggiare e portava sempre con sé una valigia piena di oggetti di lusso, tra cui una preziosa collana di diamanti. Diana era un cane molto affettuoso e leale, e amava stare accanto alla sua padrona in ogni momento. Un giorno, mentre la signora era in viaggio, un ladro astuto si avvicinò furtivamente e rubò la sua valigia. Fox, che era solito stare sempre attento, si accorse immediatamente…
Storia di una sirena: Un sogno di luce nel mare
Le storie di sirene hanno affascinato l'immaginazione umana per secoli. Queste creature mitiche, metà donna e metà pesce, sono spesso associate al mare e alla sua bellezza misteriosa. Una delle storie più affascinanti è quella della "Storia di una sirena", un racconto che incanta con la sua magia e il suo fascino senza tempo.
La storia narra di una sirena che viveva in un regno sottomarino, circondata dalla luce brillante del…
La notte era fredda e c'era una nebbia fitta, avvolgeva ogni cosa come una coperta di velluto. Un uomo camminava senza una meta precisa. La sola compagnia erano i suoi pensieri e il lieve scricchiolio dei suoi passi sulla strada deserta. Guardando a destra e a sinistra, cominciò a chiedersi dove sarebbe andato a finire. Mentre camminava, i suoi occhi si abituarono al buio e cominciò a notare le cose che lo circondavano: i lampioni che illuminavano la strada, le ombre che si muovevano, i…
C'era una volta una donna di nome Maria che viveva in una piccola città del sud Italia ma aveva sempre desiderato visitare Torino, la città della Fiat e del cibo delizioso. Maria decise di intraprendere un viaggio di soli tre giorni a Torino.Era emozionata e un po' spaventata all'idea di viaggiare da sola, ma sapeva che doveva fare questo viaggio per…
Il sole tramontava all'orizzonte quando il pilota del volo 345 della compagnia aerea internazionale decollò da New York con destinazione Londra.
Tutto sembrava procedere secondo i piani, ma durate il viaggio , in lontananza, si scorgeva una tempesta che si stava avvicinando.
Il comandante che era molto affidabile e determinato, iniziò a predisporre il volo per…
Lo Spirito del Natale
Prefazione
In questo piccolo libro ho voluto rappresentare le varie problematiche che affliggono il genere umano mostrando che esse possono essere vinte in quanto dentro ciascuno di noi regna la stessa Luce, venendo tutti dallo stesso luogo e dallo stesso Dio. Che essa possa illuminare le menti e i cuori di tutti noi.
Il vostro fratello…