MinA CaPpuSsi ha pubblicato uno stato
E ty? Ti ha baciato ultimamente una stella?
24 Ott, 2023
MinA CaPpuSsi ha pubblicato uno stato
coppa da passeggio
11 Giu, 2023
MinA CaPpuSsi ha cliccato 'Mi piace' sul profilo di Michelangelo Janigro
15 Mag, 2023
MinA CaPpuSsi è ora membro di stellevip
24 Mar, 2023

Antonia Doronzo Manno

Un amore a San Valentino

C'era una volta un piccolo villaggio circondato da dolci colline verdi e bagnato dalle limpide acque di un fiume che serpeggiava tra i campi. In questo villaggio viveva una giovane ragazza di nome Giulia. Era conosciuta per la sua bellezza radiosa e il suo cuore gentile. Amava la natura e i suoi abitanti, trascorrendo le sue giornate tra i fiori del prato e le risate degli amici.

Ma Giulia aveva un segreto. Da quando era bambina, custodiva nel suo cuore un amore silenzioso per un…

Leggi tutto…

Il bassotto

C'era una volta una signora molto elegante che aveva un bassotto di nome Fox. La signora amava viaggiare e portava sempre con sé una valigia piena di oggetti di lusso, tra cui una preziosa collana di diamanti. Diana era un cane molto affettuoso e leale, e amava stare accanto alla sua padrona in ogni momento. Un giorno, mentre la signora era in viaggio, un ladro astuto si avvicinò furtivamente e rubò la sua valigia. Fox, che era solito stare sempre attento, si accorse immediatamente…

Leggi tutto…

La sirena

Storia di una sirena: Un sogno di luce nel mare

Le storie di sirene hanno affascinato l'immaginazione umana per secoli. Queste creature mitiche, metà donna e metà pesce, sono spesso associate al mare e alla sua bellezza misteriosa. Una delle storie più affascinanti è quella della "Storia di una sirena", un racconto che incanta con la sua magia e il suo fascino senza tempo.

La storia narra di una sirena che viveva in un regno sottomarino, circondata dalla luce brillante del…

Leggi tutto…

Un uomo nella notte

La notte era fredda e c'era una nebbia fitta, avvolgeva ogni cosa come una coperta di velluto. Un uomo camminava senza una meta precisa. La sola compagnia erano i suoi pensieri e il lieve scricchiolio dei suoi passi sulla strada deserta. Guardando a destra e a sinistra, cominciò a chiedersi dove sarebbe andato a finire. Mentre camminava, i suoi occhi si abituarono al buio e cominciò a notare le cose che lo circondavano: i lampioni che illuminavano la strada, le ombre che si muovevano, i…

Leggi tutto…

Viaggio a Torino

C'era una volta una donna di nome Maria che viveva in una piccola città del sud Italia ma aveva sempre desiderato visitare Torino, la città della Fiat e del cibo delizioso. Maria decise di intraprendere un viaggio di soli tre giorni a Torino.Era emozionata e un po' spaventata all'idea di viaggiare da sola, ma sapeva che doveva fare questo viaggio per…

Leggi tutto…

Il pilota

Il sole tramontava all'orizzonte quando il pilota del volo 345 della compagnia aerea internazionale decollò da New York con destinazione Londra.

11004219075?profile=RESIZE_584x
Tutto sembrava procedere secondo i piani, ma durate il viaggio , in lontananza, si scorgeva una tempesta che si stava avvicinando.
Il comandante  che era molto affidabile e determinato, iniziò a predisporre il volo per…

Leggi tutto…

La strega

C'era una volta una strega di nome Lenora, viveva da sola nella grande foresta in una casa di mattoni dove trascorreva gran parte del suo tempo a preparare pozioni e incantesimi. Un giorno, mentre camminava nella foresta, incontrò un uomo giovane e molto affascinante, era il  principe Alexander.
Lenora non riusciva a credere ai suoi occhi quando…

Leggi tutto…

La ragazzina e il lupo

C'era una volta una ragazzina  di nome Alice che amava fare lunghe passeggiate nella natura.Un giorno, decise di avventurarsi in un bosco che non aveva mai esplorato prima.Dopo aver camminato per un po', si accorse che si era persa.Provò a trovare la strada di casa, ma tutto sembrava uguale. La notte stava iniziando a calare e Alice era preoccupata,mentre cercava una via d'uscita,  si imbatté in un lupo; …

Leggi tutto…