Il libro magico

Il libro magico

Una sera d'inverno un bellissimo libro  fu ritrovato su una panchina da una vecchia signora , la quale  prendendolo in mano  rimase stupita : non aveva mai visto un libro cosi bello prima di quel momento. . Aveva una bellissima copertina decorata con strani simboli incisi su di essa. Lo aprì e scopri'  che non era un libro normale, ma un libro magico! Le pagine sembravano muoversi da sole e le parole all'interno erano scritte in una lingua misteriosa ma lei riusciva a capire ugualmente cosa fosse scritto, mentre leggeva gli scritti brillavano  ebbe una visione della vita completamente diversa da come l'aveva avuta nei suoi 90 di vita. Giunta all'ultima pagina ,in grande con mille riflessi e movimenti magigi c'era scritto: non è mai finita finché non scrivi tu la parola fine. 

Mostra di Natale 2021

Si è aperta il 10 dicembre u.s. la mostra a Lecce nel display della galleria GAM in piazza S.Oronzo via Rubichi e si potrà ammirare sino al 20 gennaio 2022, sul sito si apre da oggi e rimarrà visibile sino al 31 gennaio 2022.

Gli artisti sono selezionati da varie parti d'Italia e dall'estero ,dalla direzione del centro culturale "La Chimera" la direttrice dott.ssa Anna Maria Gentile.

inoltre è possibile visitare il sito apposito aggiuntivo: …

Leggi tutto…
Vista 61