L’assistente vocale di Amazon sceglie lo splendido stabilimento Playa Paraíso per il penultimo appuntamento del suo tour estivo
Dopo le Marche e il Lazio, Alexa arriva in Toscana per la terza tappa del tour estivo #AlexaOnTheBeach! Il prossimo weekend non prendete impegni: dalla splendida cornice di Playa Paraíso, Orbetello , l’assistente vocale è pronta a farvi compagnia con tante sorprese!
Dal lungomare della Toscana, Alexa movimenterà il prossimo fine settimana con tante sorprese per i bagnanti, a cui basterà dire “Alexa, accendi l’estate!” per riprodurre le hit del momento da Amazon Music e scatenarsi al ritmo dei tormentoni estivi.
Protagonisti anche i dispositivi Echo di ultima generazione, come Echo Show 15 ed Echo Buds, pronti a trasformare Alexa in una vera e propria animatrice vocale per l’occasione. I clienti che parteciperanno al tour #AlexaOnTheBeach potranno inoltre ritirare gadget brandizzati Alexa e scattare indimenticabili selfie nelle cornici fotografiche preparate per l’occasione.
La prossima ed ultima tappa del tour #AlexaOnTheBeach è il 16 e 17 luglio a Santa Margherita Ligure, presso i Bagni Sirena.
Vi aspettiamo!
di Patrizia Pia