stellevip blu
20 Mag
Buongiorno a tutta la community,

Vorrei dedicare un pensiero all'associazione Culturale
La Chimera Lecce.
Vorrei Ringraziare la Dottoressa Gentile, e la commissione che mi ha insignito del "Premio Città di New York 2024" e del "Premio Leonardo da Vinci 2024", sono onorato di avere ricevuto tali onoreficenze, ciò mi sprona a migliorarmi in ciò che faccio, con l'intento di dare un umile visione di come percepisco io la vita.
Oggi giorno sono poche le persone che si emozionano, non ci stupisce più nulla, poche cose ci danno il batticuore, io sono fortunato, coltivo questa passione da quando avevo 9 anni. Ho ricevuto tanti no ma non mi sono arreso, poi, quando davvero avrei dovuto impegnarmi, mi arresi. Mia moglie mi disse una frase che mi lasciò sgomento: "non è possibile che tu con la tua sensibilità possa rinunciare a un sogno che per te è raggiungibile, il tuo atteggiamento è offensivo per tutti i lettori che ti apprezzano e magari vorrebbero scrivere come te, io in primis".
Dopo 6 anni di inattività, a Febbraio 2024, ho ripreso la mia penna in mano, (io scrivo ancora a mano come si faceva un tempo, la mia scrivania è la prova terrena di quanto disordine riesco a produrre), sono felice oggi.
Grazie infinitamente.

Giovanni Edoardo Luigi Sanna

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di stellevip!

Join stellevip