Gatti e magia

Gatti e magia

C'era una volta un gatto magico che sceglieva le persone come sua nuova famiglia. Per un certo periodo, tutti i prescelti ebbero una vita meravigliosa, piena di amore e di risate. Ma poi al gatto magico successe qualcosa e cominciò a cambiare idea, non scelse più le persone come sua famiglia e queste rimasero sole e senza speranza.

Le persone che erano state scelte pensavano che la loro vita fosse finita, che avessero perso tutto ciò in cui avevano creduto. Un giorno si trovarono di nuovo di fronte al gatto magico. Questa volta non era interessato a sceglierli come famiglia. Li guardò freddamente e si girò dall'altra parte.

Ma anche se il gatto  non li voleva più, sapevano che si sarebbero sempre appartenuti l'un l'altro. Sapevano che il  suo cuore  era ancora buono e gentile, nonostante il passato,  Così continuarono ad amarsi anche se il gatto magico non era più lì a condividere la loro felicità.

-----------------------------------------------------------------------

C'era una volta un gatto che viveva in una casa con un albero in giardino. Ogni giorno, il gatto camminava lungo la strada per scegliere una persona da riportare a casa.

Un giorno il gatto scelse una giovane donna di nome Sarah, fecero un pò di strada insieme.Quando la giovane tornò a casa, scoprì che il suo appartamento era stato completamente riorganizzato: ogni cosa era al suo posto, ma la sensazione era diversa. Si rese conto che non era solo il suo appartamento: tutto nella sua vita era diverso. Sarah iniziò a notare che ogni volta che prendeva una decisione, succedeva sempre qualcosa di buono. Cominciò a credere che il gatto  l'avesse scelta per un motivo.

Sarah ha continuato a vivere una vita straordinaria. Si trasferì in una nuova città e avviò un'attività commerciale; si innamorò e si sposò; ebbe anche un figlio. Ogni volta che Sarah pensava al gatto credeva fosse magico, si sentiva grata per tutto ciò che di buono era accaduto nella sua vita.

--------------------------------------------------------------------------

 

 

comments powered by Disqus